Hybrid Cloud

HYBRID CLOUD

Scopri, impara e verifica come potresti sviluppare la tua trasformazione digitale

Il digitale ha cambiato le regole, il cloud ha trasformato significativamente i Data Center e l’azienda ha oltrepassato i suoi confini fisici: il CIO deve imparare a dominare le nuove tecnologie e guidare la trasformazione della propria azienda. L’Hybrid IT è la risposta che consente di governare il cambiamento e riportare il CIO al centro di un nuovo viaggio, quello verso il cognitive computing.

Il ciclo di sviluppo di un’applicazione non può più essere nell’ordine dei mesi, nè il suo aggiornamento può richiedere più di qualche giorno. I nuovi modelli di business digitali necessitano di velocità: applicazioni mobile che portano valore immediato al cliente, capaci di integrare dati da qualsiasi device, e di imparare ed adattarsi continuamente.

Passare allo sviluppo cognitivo, con i servizi applicativi su un’unica piattaforma, oggi è possibile.

WEBINAR “Le opportunità dell’API ECONOMY”





Le tecnologie di IBM Middleware consentono alle aziende di ottimizzare gli ambienti IT, valorizzare le infrastrutture e generare profitti maggiori sugli investimenti fatti, aumentando il valore di business e l’innovazione tecnologica. Il portfolio di servizi middleware di IBM è stato sviluppato per creare un’infrastruttura sicura, efficiente, scalabile e dinamica.

Per la trasformazione dell’IT verso una realtà più agile e snella, IBM aiuta le aziende ad entrare nel mondo dell’API Economy, una componente strategica della Digital Transformation.

API ECONOMY

API ECONOMY & COGNITIVE COMPUTING ERA

Scopri come altre aziende usano il Middleware

M2M Technologies Inc. offre soluzioni machine-to-machine (M2M) per le imprese. Scopri come ha ampliato il suo target di riferimento.

Scopri di più

 

Qantas Airways, compagnia aerea australiana, utilizza DevOps per effettuare continui test ed ottenere un vantaggio competitivo. Scopri come.

Scopri di più

 

Ayi & Asociados, società con grande esperienza nel settore dei servizi informatici, distribuisce soluzioni di integrazione in giorni anziché settimane. Scopri il suo caso.

Scopri di più

Le soluzioni IBM Middleware

IBM API Management e IBM DataPower Gateway costituiscono il cuore delle soluzioni che affrontano il nuovo modello di API economy e possono offrire indicazioni determinanti anche su quanto accade, sulla frequenza di utilizzo, sui dispositivi correlati, sul traffico e il back-end delle applicazioni. Tecniche che IBM può offrire attraverso diverse modalità di utilizzo: dal Cloud di Softlayer all’ambiente di sviluppo di Bluemix.

IBM API Management consente di guidare l’innovazione offrendo gli strumenti necessari per Creare, Gestire e Condividere le API in ambienti Sicuri e con modalità Scalabili.

SCOPRI DI PIU’ >

 

IBM DataPower Gateway: l’appliance realizzata per collegare in sicurezza il tuo business al mondo digitale e avvicinare la tua impresa a clienti, partner e fornitori con qualsiasi supporto multicanale: API, Cloud, Mobile, Web, Web Services e B2B.

SCOPRI DI PIU’ >

Vuoi saperne di più?