IBM DataPower Gateway

DATAPOWER GATEWAY:
Integrazione e sicurezza in un gateway multicanale

 

Le aziende si stanno trasformando e uno degli imperativi è quello di ottenere o fornire servizi e informazioni alle persone giuste e al momento giusto. Le infrastrutture di rete devono essere flessibili e pronte per il cambiamento, mentre l’accesso ai dati e ai servizi deve rimanere protetto. Integrazione, governance e sicurezza sono più importanti che mai.

IBM è consapevole delle sfide attuali e ha sviluppato un gateway multicanale per proteggere, integrare, controllare e ottimizzare l’infrastruttura di rete.IBM DataPower Gateway è progettato per aiutare i responsabili IT a semplificare le infrastrutture, a integrare e ottimizzare i servizi e a proteggere i carichi di lavoro nuovi ed esistenti su più canali. Utilizzare questa appliance permette di sfruttare i vantaggi di un approccio “no-coding”, ovvero un approccio basato sulla configurazione dell’appliance stessa e non su una sua programmazione, per permettere sicurezza, governance, integrazione e routing necessario ai carichi di lavoro mobili, API, web, SOA, B2B e cloud.

Sicurezza, integrazione, controllo e ottimizzazione in un gateway multicanale

What is IBM DataPower Gateways

Scopri come altre aziende usano DataPower

Ayi & asociados – Utilizzando i dispositivi IBM WebSphere DataPower Appliance, Ayi ha affrontato le sfide di una compagnia di assicurazione e completato il progetto entro 7 giorni. Scopri come.

Scopri di più >

Sprint Nextel Corporation è un’azienda di telecomunicazioni statunitense con sede in Kansas. È la terza compagnia mobile degli Stati Uniti con 55,6 milioni di clienti. Scopri il suo caso.

Scopri di più>


IBM WebSphere DataPower SOA Appliances Customer Video SVC & Austrian National Health Insurance. Scopri la loro referenza.

Scopri di più>

Funzionalità principali di IBM DataPower

  • Elasticità e flessibilità di distribuzione
  • Un’unica piattaforma gateway multicanale
  • Sicurezza avanzata e applicazione delle policy convergente che consente di avvalersi di un unico punto di ingresso per proteggere e utilizzare le policy di sicurezza uniformi tra i canali di business, riducendo i costi operativi e aumentando la sicurezza.
  • Esperienza utente flessibile e creazione delle policy basata sulle configurazioni per ridurre il time to market, aumentare la produttività e scalare le conoscenze.
  • Una piattaforma aggiornabile, dedicata e pronta per DMZ che consente business agility, sicurezza fisica, distribuzione drop-in e gestione semplificata, riducendo il TCO (Total Cost of Ownership).

Vuoi saperne di più?