Power batte tutti (di nuovo)

Power batte tutti (di nuovo)

Le soluzioni IBM Enterprise Power Systems offrono tecnologia ad hoc che ottimizza workload, dati e cloud per soddisfare i principali requisiti aziendali e consente di coinvolgere i clienti, garantendo sicurezza dei dati, gestione efficiente, eccezionale disponibilità e impareggiabile scalabilità.

I server Power sono progettati con un’architettura efficiente, che utilizza con efficacia dati provenienti da applicazioni mobili, ”social“ e cloud per aiutarvi a portare il cliente al centro del vostro business.

Trasformando la vostra infrastruttura in termini di efficienza beneficerete di una migliore supply chain e di più potenti funzionalità di previsione, liberando risorse umane ed economiche per promuovere l’innovazione e creare valore.

Affidabilità – Performance – Uptime

Dal 2008 quando l’Istituto di ricerca ha condotto l’indagine sull’affidabilità di hardware e software a livello globale, IBM Power ha sempre conquistato il più alto livello di affidabilità in ogni categoria superando i competitor anno dopo anno.

Non è un caso. L’abilità delle piattaforme Power di mantenere performance e affidabilità alte sono simbolo di una avanzata tecnologia di eccellenza. La solida affidabilità inoltre riflette la compattezza di servizio, supporto e potenzialità di IBM per rispondere con rapidità e affrontare qualsiasi criticità. Inoltre, la sicurezza di IBM Power System è in primo piano da oltre otto anni.

Rispetto alla tecnologia di un competitor, IBM offre:

  • 4x numero di worload per singolo core
  • 4x larghezza di banda per la memoria e per l’I/O
  • 5x dimensioni delle cache di processore
  • 2x frequenza di clock del processore

Server con la più alta affidabilità

Le piattaforme hardware IBM Power hanno ottenuto i punteggi più alti: per il 61% degli utenti con server Power Systems l’uptime è del 99,999% a confronto di una percentuale sotto il 50% degli altri brand oggetto dell’indagine.

Rispetto al competitor, la tecnologia IBM Power system beneficia di funzionalità RAS uniche a livello di sistema, di processore, di memoria e di I/O. Tutto a vantaggio della affidabilità del sistema e dell’integrità dei dati.

Virtualizzazione

La tecnologia Power system sfrutta funzionalità virtualizzazione per consolidamento di ambienti applicativi diversi con sistemi applicativi diversi (IBM i, AIX, Linux); tutto integrato su un unico server.

Virtualizzazione di livello superiore perchè nativa grazie all’ypervisor Hardware a vantaggio della più che doppia densità di Virtual machine per singolo core rispetto a tecnologia concorrente senza degradi di performance. Questo si traduce in meno server necessari per le tue applicazioni e minori costi di licenze sw per sistemi operativi, database, middleware, ecc.

Customer Satisfaction

8 su 10 – L’82% di utenti Power Systems ha valutato il proprio grado di soddisfazione con excellent o very good. Nel 2016 si è quindi registrato un incremento del 6 percento rispetto ai dati dell’anno precedente. Le motivazioni fornite sono da legare al miglioramento della performance, supporto di qualità IBM e soprattutto affidabilità e stabilità del server.

Costo basso

Il costo del tempo di gestione del server continua a essere il più basso e il 77% degli amministratori con IBM Power Systems riavvia il server raramente o mai.

Modern Data Platform

Soluzioni SAP HANA su power system due volte più performanti, soluzioni di Machine learning su Power system con tecnologia Nvlink per un training n-volte più rapido, Suite Power AI (artificial Intelligence) per ambiente Linux completamente free e sempre aggiornata da IBM, High Performance computing di livello superiore con tecnologia Nvidia ottimizzata per Power System, Open source database & NoSql database con prestazioni più che doppie rispetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *