MAAS 360

MaaS 360

La distribuzione, la gestione e la protezione delle applicazioni mobili,semplice ed in cloud

 

MaaS360 è una piattaforma cloud completamente integrata che semplifica la gestione dei dispositivi mobili consentendo una rapida implementazione per la visibilità ed il controllo di tutti i devices, delle loro applicazioni e documenti.

L’ implementazione è molto veloce. Gli amministratori IT possono gestire da subito l’intero ciclo di vita dei dispositivi mobili a partire dalla loro registrazione continuando con l’integrazione nella rete aziendale, la configurazione e la loro gestione, il monitoraggio e la sicurezza, il supporto utenti, l’analisi dei dati e la realizzazione di report.

IBM MaaS360 costituisce la garanzia per l’azienda che i dati sensibili vengano correttamente gestiti sui dispositivi personali.

MaaS360 Mobile Device Management

MaaS360 Mobile Application Management

Scopri come altre aziende usano maas360


La filiale danese del gruppo ISS ha scalato in modo sicuro lo sviluppo m mobile dei device e delle applicazioni con IBM MaaS360.

SCOPRI DI PIU’>

Grazie alla soluzione IBM la compagnia ha ridotto tempi e i costi del mobility management, rafforzando la sicurezza.

SCOPRI DI PIU’>

CDW espande il programma BYOD e riduce il carico di lavoro del personale IT con MaaS360. Leggi il caso di CDW.

Scopri di più >

Prova ora MAAS360

 

IBM MobileFirst Protect Application Security può aiutare l’azienda a: proteggere le applicazioni aziendali con la containerizzazione, far rispettare il controllo degli accessi e l’autenticazione, abilitare la sicurezza delle app con l’opzione SDK.
Integra la sicurezza aziendale alle applicazioni per dispositivi mobile, ottieni la tua prova gratuita.

Vuoi saperne di più?