XGS

IBM XGS

La tecnologia IBM progettata per fornire protezione contro le intrusioni di ultima generazione

Si stima che il 70% del valore di un’azienda risieda nelle proprietà dei dati che possiede. La protezione di questi dovrebbe essere una priorità assoluta e la loro sicurezza non dovrebbe fare affidamento su un solo punto di protezione. Ecco perché è fondamentale stabilire un approccio a più livelli di sicurezza, sia a livello di rete che di database.
Progettato per le imprese che richiedono i massimi livelli di sicurezza della rete, IBM Security Network Protection (XGS) protegge contro le minacce avanzate / mutanti, fornisce visibilità e controllo di ciò che accade sulla rete ed offre un’eccellente integrazione con QRadar SIEM. Ciò si traduce in riduzione del rischio e un migliore ROI sugli investimenti in sicurezza.
XGS protegge le reti da minacce note e sconosciute. Si tratta di uno strumento di prevenzione dalle intrusioni di nuova generazione:

  1. Blocca le minacce sconosciute come gli attacchi zero-day
  2. Fornisce visibilità e controllo sulle attività di network (Ispezione SSL e controlli applicativi)
  3. Sfrutta le informazioni di IBM X-Force per rimanere aggiornato sui pericoli più recenti

 

XGS contro gli attacchi di ultima generazione

Ransomware, la tempest perfetta

Top 5 Caratteristiche e vantaggi

La prevenzione delle intrusioni riduce il rischio di una violazione bloccando gli attacchi contro l’infrastruttura, i sistemi operativi e le applicazioni, anche se le minacce mutano.

Ispezione SSL / TLS: consente di rilevare e prevenire gli attacchi nascosti all’interno del traffico criptato ed elimina la necessità di hardware stand-alone.

La protezione da malware aiuta ad interrompere la comunicazione di esistenti infezioni da malware / botnet mentre individua e previene nuovi tentativi di infezione.

Il controllo avanzato delle applicazioni consente la gestione a livello utente degli accessi a più di 25B URL in 70 categorie.

L’implementazione flessibile include il supporto per 7 diverse interfacce di rete, è integrabile con IBM Security SiteProtector, QRadar e prodotti di terze parti, come FireEye.

Prova ora IBM XGS


Vuoi saperne di più?